Dicono di noi

La prima cosa che colpisce appena arrivati è l'ospitalità e l'accoglienza di Giuseppe, Valeria e la loro famiglia: genuina e sincera. La masseria è immersa in un uliveto vicino Otranto, ma resta in posizione tranquilla e appartata. L'attenzione ai dettagli e alla pulizia della camera è altissima e la sua funzionalità la rende godibile anche per un soggiorno di lunga durata. La colazione è a base di prodotti dell'orto e dolci fatti in casa.
logo booking.com
Edoardo
booking.com
Posto migliore non potevamo trovarlo!! A partire dal proprietario Giuseppe e la moglie che ci hanno accolto in modo fantastico! Una super cena (per noi è stata cena perché siamo arrivati sul tardi) di benvenuto a base di frisella con pomodori, friarielli, melanzane sott’olio, formaggi e ricotta e altro ancora, tutto rigorosamente casereccio! Si è fatto amicizia anche con i figli dei proprietari di 11 e 14 anni simpaticissimi, educati e cordiali come i genitori, e la loro cagnolina Stellina! Tutto molto pulito e curato, a partire dagli appartamenti e anche dalle aree comuni. Colazione speciale con torte e ciambelloni molto buoni preparati dallo stesso Giuseppe, diverse ogni giorno. La posizione è ottima per poter vivere al meglio sia la costa a nord di otranto con le fantastiche baie di sabbia, sia le calette rocciose a sud. Posto consigliatissimo se cercate cordialità, tranquillità e relax!
logo booking.com
Gab
booking.com
Lo stile tradizionale della masseria, il silenzio, il giardino che la circonda, gli ulivi, Stellina (il bassotto di guardia). La pulizia della struttura, i tavoli all aperto per fare colazione, le torte di Giuseppe e Valeria al mattino! Senza contare la loro estrema professionalità, gentilezza e disponibilità. Persone meravigliose, piange il cuore a dover tornare. Se dovessimo tornare in Puglia, sicuramente pernotteremo ancora da loro.
logo booking.com
Martino
booking.com
Un posto incantevole immerso nella natura a due passi dal mare, da non perdere se cercate pace e relax. L’accoglienza è stata esemplare per tutta la durata del soggiorno, colazione eccellente e pulizia delle camere impeccabile, ogni nostra esigenza è stata sempre soddisfatta tempestivamente da Giuseppe e famiglia. Un caloroso abbraccio a tutti, ci rivedremo presto!
logo booking.com
Simone
booking.com
Colazione ricca, torte fresche fatte in casa dal signor Giuseppe. La masseria gode di una posizione strategica, in quanto in un contesto super rilassante ma comunque vicina alle cittadine ed alle spiagge più belle e conosciute.
logo booking.com
Giopao
booking.com
Luogo perfetto per una vacanza nel totale relax e alla scoperta del Salento. L'accoglienza e le attenzioni di Giuseppe e della sua famiglia sono esemplari, a partire dalla merenda di benvenuto appena arrivati, per continuare con le colazioni abbondanti e con i continui consigli su cosa fare/dove mangiare nelle vicinanze. La masseria è un'oasi di pace ed è molto ben curata anche nell'arredamento e pulizia delle camere. La disponibilità e la cordialità di Giuseppe e famiglia , uniti alla bellezza della struttura e alla posizione davvero strategica (pochissimi minuti di auto da Otranto e dalle più belle spiagge della costa adriatica) hanno reso il soggiorno perfetto. Per ultimo, da segnalare la qualità/prezzo davvero eccezionale. Assolutamente raccomandata.
logo booking.com
Corrado
booking.com
Ho trascorso una settimana presso la Masseria Pallanzano. Da dove cominciare? Immersa tra gli uliveti e a qualche minuto di macchina da Otranto, la masseria è un luogo tranquillo in cui si respira un'aria serena e familiare. Giuseppe e la moglie sono fantastici, disponibili e alla mano. Le colazioni sono abbondanti e profumate, le camere pulitissime. Consigliatissima!
blank
Chiara-Vittoria
tripadvisor.it
La masseria si trova in una posizione strategica per esplorare le zone limitrofe (spiagge e paesi). Posto molto rilassante, perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. I proprietari sono super cordiali e gentili. Tornerei volentieri!!
blank
Federica
tripadvisor.it
Se c’è bisogno di staccare la spina questo è il posto ideale. Location immersa negli uliveti tipici pugliesi lontana dal caos ma al tempo stesso vicinissima ad Otranto e ad altri posti di mare e interesse. Giuseppe e la sua famiglia sono persone fantastiche e calorose, ci hanno fatto sentire a casa da subito. Abbiamo potuto apprezzare la loro gentilezza e disponibilità nel risolverci sin dall’inizio un problema con un bagaglio che il corriere ci aveva smarrito. La colazione è varia e completa il punto forte sono le torte sfornate ogni giorno. Le camere sono pulite e dotate di clima, angolo cottura con frigo e TV. Sicuramente da consigliare..
blank
Alessandro
tripadvisor.it
Appena arrivati, Giuseppe e Valeria ci hanno accolti la sera con una cena squisita, a base di prodotti tipici. Una sorpresa molto apprezzata. Ogni mattina potevamo gustare colazioni sontuosissime con frutta fresca e di prelibati dolci fatti in casa dallo stesso Giuseppe. I consigli del titolare su dove cenare e sui luoghi da visitare si sono rivelati sempre utilissimi. La masseria è posizionata a pochi minuti in macchina dal mare di Otranto, ma grazie al vicinissimo accesso alla superstrada, è possibile raggiungere facilmente anche la costa ionica e Lecce. La struttura dove abbiamo alloggiato è molto bella, in perfetto stile delle masserie pugliesi. La camera era veramente carina, pulitissima e completa di tutto l’occorrente. Tra l’altro Giuseppe e Valeria si occupano della pulizia dei locali e del cambio degli asciugamani anche durante il soggiorno. Un ulteriore servizio molto prezioso per vivere la vacanza in totale relax. Se torneremo in Salento, l’alloggio alla masseria sarà un punto di riferimento per noi!
blank
Andrea
tripadvisor.it
Contattaci!
1
Contattaci su WhatsApp!
Ciao 👋
hai bisogno di qualche informazione?